Edil Si Dam

 

La nostra storia


La nostra attività Edil Si Dam a Santa Maria la Carità nasce nel 2011, anche se il pioniere Antonio già dal 1963 inizia a muovere i primi passi nel settore edile. Dall'età di 15 anni, infatti, Antonio insieme al fratello comincia a produrre manufatti in cemento presso la propria abitazione ed è solo dopo aver compiuto la maggiore età che incomincia a trasportarli e consegnarli in tutta la Campania fino a Terracina. Così i due fratelli iniziano professionalmente la propria avventura nel settore delle costruzioni: oggi l’attività è gestita dai figli del fondatore.
 
 
 
 

I nostri settori


Il nostro ampio showroom, dislocalo su due livelli, è organizzato in settori, ognuno dei quali è dedicato alla vendita di vari prodotti. I reparti dove poter ammirare e toccare con mano i nostri articoli sono: pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetterie, arredo bagno e complementi, caminetti, stufe, termoarredi. Trattiamo solo materiali e articoli dei migliori brand del settore edile. Tra i marchi di cui ci avvaliamo: Porcellanosa, Cerdomus, Supergres, Fondovalle, Dom, Love, Elios, Arbor Parquet, Galassia, Nobili, Berloni, Lasaidea, Glass, Caminetti Montegrappa, Zetalinea, Vasco Termoarredi, Mapei, Weber, Index, Raimondi a tanti altri.
 
 

Lo staff


Il nostro staff qualificato sarà a tua completa disposizione per ogni richiesta e necessità. Vieni a trovarci in sede, ti accoglieremo con cortesia e gentilezza. I nostri prodotti sono certificati e vengono scelti accuratamente per garantirti efficienza, stabilità e durevolezza nel tempo. Interpretiamo i tuoi progetti trasformando in realtà i tuoi desideri e le tue esigenze abitative.
Rispondiamo prontamente ai cambiamenti e alle necessità dei tempi adottando idee e soluzioni capaci di accrescere la qualità della tua vita.